Passa al contenuto

Realizziamo superfici che durano nel tempo, dal 1914.

Siamo un'azienda di famiglia che da 110 anni affianca privati, professionisti ed enti pubblici nella progettazione tecnica, nel commercio e nella posa a regola d'arte di ogni genere di pavimento e rivestimento, per interni e per esterni.

I nostri servizi dedicati a privati e professionisti.

Progettazione
Progettazione tecnica e gestione progetto
Commercio
Selezione e commercio di prodotti di qualità
Posa
Posa a regola d'arte da professionisti esperti
Riparazioni
Servizio riparazioni e post-vendita
Manutenzione
Manutenzione e trattamenti speciali delle superfici
Ristrutturazione
Ristrutturazioni chiavi in mano, per interni ed esterni

Specialisti in 20+ tipologie di rivestimenti.

Le nostre squadre di professionisti sono specializzate nella selezione di prodotti, nella consulenza alla vendita, nella progettazione tecnica, nella posa a regola d'arte e nella manutenzione ordinaria e straordinaria di qualsiasi tipologia di rivestimento, per rivestire con competenza ambienti interni ed ambienti esterni. 

Gres porcellanato
Camponovo Pedrinate
Graniglia levigata
Granito Osernone
Linoleum
Cementine
PVC
Marmo e legno
Lamatura parquet

Perché GAFFURI?

Siamo da sempre la scelta privilegiata di privati e professionisti alla ricerca di un lavoro di massima qualità. Perché? Tra le varie ragioni, eccone alcune:

Realizzazione e posa a regola d'arte
Consulenza e progettazione
Ufficio tecnico efficace ed efficiente
Monitoraggio continuo di qualità, tempi e costi
Squadra post-vendita dedicata
Garanzia di cantiere no-stress

«L'essenziale è invisibile agli occhi».

Nei rivestimenti la differenza la fa quello che non si vede, quello che c'è dietro. La competenza tecnica dei nostri professionisti garantisce un lavoro a regola d'arte, perché solo offrendoti il massimo della qualità possiamo garantirti rivestimenti capaci di superare la prova del tempo.

La nostra selezione di case produttrici e brand.

Grazie ai rapporti commerciali costruiti negli anni, siamo in grado di offrire alla nostra clientela privata e professionale una vasta selezione di produttori di qualità, oltre che le collezioni più esclusive in anteprima.

Dicono di noi.

“Raccomando vivamente GAFFURI: il lavoro è stato eseguito nei tempi concordati, tutti i collaboratori sono molto gentili e lavorano in modo preciso, pulito e costantemente supervisionato dal Capo Progetto. Grazie a tutta la squadra! Ottimo lavoro.
Jasmin Cherkaoui
“Da diversi anni abbiamo un’ottima collaborazione con GAFFURI per nuove costruzioni, ristrutturazioni e rifacimenti bagni. Possiamo sicuramente consigliare la ditta per la serietà e la professionalità che mettono in ogni lavoro.”
Ing. Silvia Speroni
“GAFFURI ha rivestito pavimenti e pareti di casa mia con lastre di grande formato, creando uno spazio moderno e accattivante. I pavimenti in parquet inoltre hanno aggiunto eleganza e calore. Ottima la precisione e l'attenzione ai dettagli. Li consiglio vivamente!
Michele Malerba

Contatti.

Contattaci per richiedere un sopralluogo, per riservare una visita guidata nella nostra sala mostra o semplicemente per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi. Tutte le nostre offerte sono gratuite e senza impegno. 

Sede Operativa e Showroom

   Da lunedì a sabato, su appuntamento.
 
     Via Magazzini Generali 3, 6828 Balerna
   091 683 22 47
   info@gaffuripiastrelle.ch

   PRENOTA APPUNTAMENTO